The great blog 3018



Testo Unico De Sistema Turistico Regionale

Rated: , 0 Comments
Total hits: 7
Posted on: 03/14/19

Elegante e que tiene fortevole Bed and Breakfast nel cuore di Roma dove ogni ospite potrà passare una tranquilla vacanza nella città eterna sentendosi come a casa. 1 . Sono bed & breakfast” le strutture ricettive in cui è fornito l'alloggio e il servizio pada prima colazione in un'unità immobiliare di civile abitazione da zona del titolare che dimora stabilmente nella stessa durante i periodi di apertura della struttura.

Tale forma pada locazione, da parte di proprietari usufruttuari, può riguardare fino the tre alloggi, e prevede no siano forniti servizi aggiuntivi electronic non siano effettuate attività pada pubblicità, oltre a tali limiti è obbligatoria la gestione within forma imprenditoriale.

Il soggetto titolare, sia in forma imprenditoriale sia no, deve avere una residenza nello stesso immobile within cui si svolge l'attività male impotence almeno una camera da letto (non è specificato la superficie minima) deve essere riservata 's titolare.

Vengo subito ing punto: la legge regionale pada riferimento è la n. sixteen del 28 luglio 2004 modificata in seguito da altri prvvedimenti, per il B&B l'articolo è il n. 13 - Attività saltuaria di alloggio e sauber colazione - che allego quel professionnel sotto.

Da leggere con attenzione, nel mio caso (Piemonte) non condivido l'interpretazione della norma regionale (si fanno ricadere gli affitti turistici nella tipologia delle case male impotence appartamenti per vacanze”, ma dalla definizione regionale sembrerebbero essere gestibili solo in forma imprenditoriale), comunque credo che sia il primo articolo completo apparso sull'argomento.

Per gestire el appartamento in locazione turistica temporanea non serve neppure presentare una DIA al Comune ma è utile rispettare le norme di pubblica sicurezza relative alle locazioni circa i cittadini extra UE electronic apolidi e registrare il contratto di locazione oltre i thirty gg. di soggiorno.

Affinchè possa essere garantito il rispetto dell'occasionalità dell'attività pada un B&B il numero delle camere da letto non può essere superiore a quelle stabilite dal regolamento regionale e gli esercenti devono rispettare il periodo di interruzione dell'attività di ninety giorni, anche non consecutivi http://italianbandb.it nel corso dell'anno.

Attualmente il comune della zona impartisce che si abbia l' obbligo di residenza nell'appartamento dove cuando voglia fare il b&b, electronic volevo sapere anche se abito nell'appartamento sottostante e con lo stesso numero civico potessi comunque aprirlo.


Comments
There are still no comments posted ...
Rate and post your comment


Most Popular

Testo Unico De Sistema Turistico Regionale
Elegante e que tiene fortevole Bed and Breakfast nel cuore di Roma dove ogni ospite potrà passare una tranquilla vacanza ... ...




Login


Username:
Password:

forgotten password?